GBM è stata tra le prime aziende ad attuare il progetto Industria 4.0 per mettere in rete tutte le fasi produttive ed i macchinari.
Con il software gestionale personalizzato e il magazzino utensili automatizzato, che riduce al minimo i tempi di setup delle macchine, ogni commessa viene inviata al reparto produttivo e controllata in tempo reale fino alla consegna.
Ogni singolo pezzo viene realizzato con macchinari a controllo numerico a 3, 4 e 5 assi, capaci di lavorazioni meccaniche complesse e di assoluta precisione.
GBM dispone anche di:
• reparto smerigliatura con impianto aspirazione polveri adeguato alle normative ISO 14000;
• reparto assemblaggio per il montaggio e il collaudo del prodotto finito.
LA SALA METROLOGICA
Una moderna ed attrezzata sala metrologica consente un costante e scrupoloso controllo sul ciclo produttivo che verifica le tolleranze indicate a disegno tecnico nel rispetto degli alti standard qualitativi richiesti.
Lavorazione
allluminio e leghe
GBM dal 1991 è il partner ideale, per alta qualità e precisione di realizzazione nelle lavorazioni meccaniche a controllo numerico.
CONTATTACI PER INFORMAZIONI
GBM s.r.l. – Lavorazioni Alluminio e Leghe Via A. Caggioli – PISOGNE (BS) – Tel: 0364.880271 – Mail: info@gbmlavorazioni.it P.I. 03106500980 – REA BS0505818